Revivre Village - Ospitalità rurale

EMail info@revivre.vda.it
Web http://www.revivre.vda.it
Gestore Jean Chanoux
Servizi Tutti i consumi compresi nella tariffa di soggiorno, wi-fi gratuito in tutta la struttura, biancheria da letto e da bagno , parcheggio gratuito, utilizzo del giardino privato attrezzato ad uso esclusivo della vostra baita, deposito privato per attrezzatura sportiva, utilizzo locale lavanderia.
Ospitalità rurale. L'alloggio
Tipica costruzione in legno e pietra, arredato con cura, vi trasporterà nell’armonia del villaggio di Ronchas e nell'emozionante natura che lo circonda. Situato a 200 m dalle piste da sci e di fondo, all'imbocco del parco naturale del Mont Avic.
Accesso Ospiti
Tutto l'alloggio è a vostra completa disposizione come anche la lavanderia e il deposito privato per la vostra attrezzatura da sci e da escursionismo. A vostra disposizione nei mesi estivi il giardino attrezzato di fronte alla baita che gode di una vista incredibile sulla vallata.
Interazione con gli ospiti
La fam. Chanoux è a vostra completa disposizione durante tutto il vostro soggiorno. Potete decidere di trascorrere una vacanza nella totale privacy e riservatezza.
Qualora lo desideriate avete la possibilità di interagire con noi per consigli su passegiate in montagna o attività sportive. Sarà nostra premura esservi d'aiuto per ogni suggerimento utile per conoscere e approfondire le realtà tipiche della regione (territorio, cultura, cucina).
Il Quartiere
Il villaggio di Ronchas è un antico villaggio di montagna. Suggestivo, silenzioso, soleggiato è il luogo ideale dove trascorrere momenti di relax in armonia con la natura
Adiacente agli impianti di risalita si trovano Bar, ristoranti, mini-market, noleggio sci e varia attrezzatura, parcheggio coperto e all'aperto gratuito, fermata autobus.
Un giro nei dintorni
Champorcher offre la possibilita di innumerevoli escursioni su sentieri per tuttte le difficoltà. I suoi molteplici laghi alpini dai mille differenti colori vi regaleranno emozioni incredibili.
La località è particolarmente apprezzata dagli amanti di escursioni invernali con racchette da neve e sci d'alpinismo. Le escursioni estive e invernali vengono praticate nel vicino parco lungo i numerosi sentieri, laghi e rifugi (alta via n. 2) accessibili direttamente dall'abitazione.
Escursioni, anche brevi, vi permetteranno di raggiungere i rifugi Miserin, Barbustel, Dondena e il ristoro in quota Muffé.
La collocazione è ottima per raggiungere il polo museale del forte di Bard (15km.) e i numerosi castelli valdostani. L'Autostrada dista 30 minuti d'auto.
Champorcher dista 1h45 in auto da Milano e 1h20 da Torino.
Altre Cose da Evidenziare
Il giardino privato di fronte alle baite vi permetterà di godere momenti di sole e pace con una vista mozzafiato sulla catena montuosa del parco del Mont Avic