La persona interessata con residenza a Champorcher.
Descrizione
L’indirizzo anagrafico può essere variato solo nello stesso comune di residenza. Nel caso di diverso comune occorre effettuare un cambio di residenza. E’ sufficiente recarsi presso l’ufficio anagrafe del comune e compilare la dichiarazione o inviarla via mail o pec.
Come fare
L'intestatario scheda famiglia compila, per se e i suoi conviventi, la dichiarazione di variazione di indirizzo di residenza all'interno dello stesso comune.
Cosa serve
1) Carta d’identità in corso di validità; 2) Patente dell’interessato e eventuali libretti di circolazione di tutti i veicoli posseduti; 3) Dichiarazione del proprietario dell'immobile o contratto di affitto
Cosa si ottiene
Il cambio di indirizzo anagrafico.
Tempi e scadenze
Quando richiederlo: Al momento del trasferimento dell’indirizzo.
Tempi svolgimento pratica: A seguito di almeno un accertamento di dimora abituale positivo svolto dalla polizia municipale. Entro i 45 giorni dalla presentazione della dichiarazion
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi demografici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.